Un milione per l’impianto sportivo di Borgo Grappa

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Il Comune di Latina è stato ammesso al contributo di un milione di euro per il centro sportivo di Borgo Grappa, rispondendo all’avviso «Sport e Periferie 2024» del dipartimento per lo Sport della presidenza del Consiglio dei ministri. Lo comunica in una nota il Comune di Latina. La notizia è stata ufficializzata ieri sul sito istituzionale del governo con la pubblicazione della graduatoria dei 39 Comuni, con popolazione superiore ai 100mila abitanti, ammessi al contributo. (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune di Bari ha ottenuto un finanziamento nell'ambito del bando 'Sport e periferie' del Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Comune di Latina è stato ammesso al contributo di un milione di euro per il centro sportivo di Borgo Grappa, rispondendo all’avviso “Sport e Periferie 2024” del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (latinaoggi.eu)

Ad annunciarlo è il sindaco di Messina Federico Basile nell'ambito di un bando della presidenza del Consiglio (Tempo Stretto)

Latina, un milione di euro per il centro sportivo di Borgo Grappa

With a population greater than 100.000 inhabitants - admitted to the contribution has been published, the decree of which is currently being registered with the competent control bodies. (Quotidiano Sportivo)

Dipartimento Sport ha notificato al Comune la graduatoria che vede la città di Messina tra i beneficiari del bando "Fondo Sport e Periferie A_2024" per il finanziamento per la riqualificazione del campo sportivo "Nicola Bonanno". (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il Comune di Latina ha ottenuto un importante finanziamento di un milione di euro per il centro sportivo di Borgo Grappa, grazie al bando “Sport e Periferie 2024” del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (LatinaCorriere)