Genoa-Napoli, il gesto magnifico dei due club di tifosi a poche ore dalla gara | VIDEO CN24
Verso Genoa-Napoli, ci siamo. La partita del Ferraris è in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00. Noi di CalcioNapoli24 siamo andati a trovare i il Club Napoli Genova e anche gli amici del club genovese e tifosi rossoblu Figgi du Zena. Durante l'incontro i presidenti dei due club hanno simbolicamente scambiato le sciarpe dei due club e si sono stretti la mano in vista della gara del Ferraris, rinnovando una storica amicizia e svelando che il gemellaggio tra le due tifoserie per loro è ancora in vigore. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Nella gara odierna tra Genoa e Napoli tra le file rossoblù mancherà Alan Matturro, che non era atteso tra gli assenti della sfida coi partenopei. (Buon Calcio a Tutti)
GENOA (4-3-3, probabile formazione): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Genoa-Napoli: le probabili formazioni (CalcioNapoli24)
Dove vedere Genoa-Napoli in tv La partita tra Genoa e Napoli della 17^ giornata di Serie A, si gioca sabato 21 dicembre alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Ecco le sue parole: Valon Behrami, ex azzurro attualmente talent per DAZN, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 nel prepartita di Genoa-Napoli, nel corso della nostra live di TikTok: (CalcioNapoli24)
Il Grifone, invece, cerca punti importanti per la corsa salvezza con la zona rossa distante appena due punti sebbene divisa da diverse squadre nel mezzo. (CalcioNapoli24)
Probabili formazioni Genoa Napoli – Al termine di Torino-Bologna, il sabato della 17^ giornata di Serie A proseguirà con il match delle ore 18:00 tra Genoa e Napoli. I liguri per proseguire nell’imbattibilità da quando è cambiato l’allenatore, i partenopei per restare aggrappati alla capolista Atalanta. (FantaMaster)