Treviso prima città in Veneto per efficienza amministrativa: è terza in Italia

Attiva la lettura vocale Treviso viene premiata dall'ultimo studio della Cgia di Mestre dedicato all'impatto della pubblica amministrazione sulle piccole e medie imprese (Pmi). Il capoluogo della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Ricadute negative Nell'offerta dei servizi pubblici digitali, la pubblica amministrazione italiana è tra le peggiori d'Europa, di conseguenza i tempi medi per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni sono tra i più elevati. (LaC news24)

La classifica vede il capoluogo della Marca sul podio nazionale, subito dietro a Trento e Trieste. «E' un risultato importante che certifica la responsabilità amministrativa e la gestione oculata delle risorse» afferma il primo cittadino. (ilgazzettino.it)

|| Treviso prima il Veneto per efficienza amministrativa, terza d’Italia assoluta dopo Trento e Trieste, secondo l’ultimo studio degli artigiani della Cgia di Mestre. /10/2024 TREVISO – Efficienza amministrativa, svetta Treviso rispetto al resto del Veneto. (ANTENNA TRE)

EFFICIENZA AMMINISTRATIVA, E’ TREVISO LA PIU’ SBUROCRATIZZATA DEL VENETO – ANTENNA TRE

Tempo perso, e quando il tempo è denaro, la burocrazia è un costo salato. La provincia di Rimini non è esente da un problema nazionale. (il Resto del Carlino)

Questo si traduce in tempi medi di rilascio di permessi e autorizzazioni tra i più lunghi. La nostra Pubblica Amministrazione è tra le meno efficienti d'Europa. (QuiFinanza)

Nell’offerta dei servizi pubblici digitali, la pubblica amministrazione italiana è tra le peggiori d’Europa, di conseguenza i tempi medi per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni sono tra i più elevati. (business24tv.it)