Joker: Folie à Deux non convince il pubblico e debutta con il 57% di voti positivi su IMDb

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. Su IMDb, uno dei siti più importanti del settore cinematografico, il film ha debuttato con un voto del pubblico nella media, che dimostra la natura fortemente controversa di questo sequel. Al momento in cui scriviamo questo articolo, con 4800 voti, il film è al 5.7 su 10. (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film si concentra su Arthur Fleck, rinchiuso nell’ospedale psichiatrico di Arkham, dove lotta con la sua doppia identità, quella di Arthur e quella del Joker. (Globe Styles Magazine)

Dalla celebre scalinata al manicomio criminale, tutte le location del sequel diretto da Todd Phillips. (Fanpage.it)

Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. Dal make-up agli hairstyle, il mondo patinato delle celeb è sempre pronto a regalare ispirazioni di stile inedite e originali. (Cosmopolitan)

Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)

Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? (Movieplayer)

Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)