Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari

Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari Share: Il campione di singolare, se imbattuto, guadagnerà $4.881.500 L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, distribuirà $15,250,000 di prize money. Se il vincitore quest'anno dovesse concludere il torneo da imbattuto, con cinque vittorie in cinque partite, guadagnerà $4,881,500. (Nitto ATP Finals)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso di una vita che ormai ha scollinato il mezzo secolo, le ATP Finals hanno cambiato molti aspetti di sé stesse. Il nome, per esempio. Fino al 2008 sono quasi sempre state “il Masters”, il torneo dedicato ai “Maestri”, dicitura rimasta ancora oggi nell’immaginario collettivo. (OA Sport)

I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)

E così, anche quest'anno, le Finals puntano a essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione (esibizioni arabe dunque escluse). Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. (Eurosport IT)

Eventi Diffusi Nitto ATP Finals 2024: spettacoli e intrattenimento – EVENTI A TORINO

TORINO – Mancano poco più di tre settimane all’inizio della 55 a edizione delle Nitto ATP FINALS, che per il quarto anno consecutivo si svolgono a Torino all’Inalpi Arena e che vedono il Gruppo Gattinoni Official Tour Operator dell’evento. (Quotidiano Piemontese)

E mentre la città si vesta da capitale del tennis c'è grandissima attesa di veder completato il tabellone degli 8 campioni in gara. Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio stabilito dall'attuale accordo. (La Repubblica)

Dal centro cittadino fino a Piazzale Torino, sede della venue sportiva e del Fan Village, la città sarà vestita a festa per accogliere un’esperienza ancora più immersiva. (Città di Torino)