Pronostico Bayer Leverkusen-Milan quote analisi 2ª giornata Champions
I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato, ma ora devono iniziare a fare punti anche in Europa: ecco le quote del match della BayArena Carlo Tagliagambe Dopo aver sistemato le cose in campionato, ora il Milan cerca i primi punti della stagione anche in Champions League. Di fronte ci sarà un Leverkusen campione di Germania in carica che ha iniziato come meglio non avrebbe potuto il suo cammino europeo: 4-0 a Rotterdam in casa del Feyenoord e subito primo posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Che sfida si aspetta? In merito alla partita di domani sera contro il Milan, Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha parlato così in conferenza stampa della squadra rossonera: (Milan News)
Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)
Il momento della squadra: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)
C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)