FOTO – Moise Kean è arrivato al Viola Park. Domani visite e firma sul contratto

La firma sul contratto di Moise Kean è sempre più vicina. La Fiorentina ha appena postato sul proprio profilo Instagram delle foto del nuovo calciatore viola. Oltre a salutare il tecnico Raffaele Palladino, anche lui presente all'interno del centro sportivo, Moise Kean visiterà le strutture dove svolgerà gli allenamenti e la preparazione. Domani sarà il giorno della firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028 e delle visite mediche. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ha chiuso da tempo il primo acquisto di questa sessione di mercato. Adesso arrivano le prime conferme ufficiali: Moise Kean è arrivato in città. La Fiorentina ha pubblicato i primi scatti di Kean al Viola Park. (fiorentinanews.com)

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. (Tutto Napoli)

Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. Il club viola, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l’attaccante classe 2000 al Rocco Commisso Viola Park. (SportItalia.it)

Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze – FOTO

Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Juve è arrivato a Viola Park per le sue prime immagini da calciatore dei viola. Kean Fiorentina, manca solo l’UFFICIALITÀ: l’ex obiettivo del Milan è arrivato a Firenze. (Milan News 24)

Kean è quindi arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche e poi alle firme. Fiorentina, Kean è arrivato a Firenze (GianlucaDiMarzio.com)

Kean alla Fiorentina: i dettagli (Fantacalcio ®)