Risale la diossina per l'incendio a via Scorticabove (San Basilio), pubblicata una nuova ordinanza

Video suggerito A cura di Enrico Tata A causa dell'incendio divampato lo scorso 16 giugno tra via Scorticabove e via Pieve Torina, zona San Basilio, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha firmato una nuova ordinanza sulla base dei dati rilevati da Arpa nelle scorse ore. Valori diossina tornano ad alzarsi, pubblicata ordinanza bis Il provvedimento è stato emesso perché nel campione analizzato tra il 28 e il 29 giugno il valore della diossina, che nella seconda rilevazione era sensibilmente sceso, è tornato ad alzarsi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un violento incendio ha colpito nella tarda serata di martedì un capannone industriale nella periferia romana di San Basilio, nei pressi del Raccordo Anulare. Le fiamme hanno impegnato per ore i vigili del fuoco, nella notte una densa colonna di fumo si è levata dal luogo dell'incendio. (Corriere TV)

I vigili del fuoco sono stati impegnati tutta la notte per domare le fiamme. Ecco le immagini dello spaventoso incendio che nella notte fra martedì e mercoledì ha devastato un capannone industriale in via Scorticabove, a Roma, nella zona di San Basilio, nei pressi del Raccordo Anulare. (Corriere TV)

Un incendio è divampato nella notte di oggi, 26 giugno 2024 in un capannone industriale nei pressi di Via Scorticabove/Via Pieve Torina tra il IV e V Municipio. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, ARES 118 e Protezione Civile di Roma Capitale. (Roma Capitale)

Incendio della notte a San Basilio, in fiamme un capannone industriale

Continuano gli effetti del maxi rogo divampato il 26 giugno scorso nella zona di San Basilio, in un capannone industriale nei pressi di via Scorticabove, all'altezza di via Pieve Torina. (Corriere Roma)

Un grosso incendio si è sviluppato nella tarda serata di martedì in un capannone industriale nella periferia romana di San Basilio, nei pressi del Raccordo anulare. Le fiamme, come riportano diverse testate locali tra cui Roma Today, hanno impegnato per ore i vigili del fuoco e nel corso della notte una densa colonna di fumo si è levata dal luogo dell'incendio, risultando visbile da chilometri di distanza. (Sky Tg24 )

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno inviato cinque autopompe serbatoio, quattro autobotti e la kilolitrica per spegnere le fiamme che sono partite dalla sede della ditta Barone Autotrasporti. (Repubblica Roma)