DDL Zan, Faraone: "A parole c'è consenso diffuso, serve una soluzione di convergenza ampia"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altri giornali

Il prete pro Ddl Zan: “Esporrò bandiera arcobaleno”. Per il prete, il fatto che il Vaticano sostenga che il ddl Zan sarebbe scritto male e violerebbe il Concordato sarebbe “una balla talmente enorme che dovrebbero vergognarsi di pensarla” (Il Primato Nazionale)

Concordo pienamente con il presidente del Consiglio Draghi sulla laicità dello Stato e sulla sovranità del Parlamento italiano. vaticano. Il cardinale Sottosegretario di Stato vaticano: 'la santa sede non chiede di bloccare il ddl Zan. (TG La7)

La stessa che il ddl Zan minaccia di comprimere e non poco, ma questo è un altro discorso. In forma di invettiva digitale Ivecchi cronisti erano soliti dire che 'con i fatti non si litiga'. (Avvenire)