Calciomercato Roma: preso Samuel Dahl del Djurgarden

La Roma ha trovato l'accordo per l'acquisto di Samuel Dahl, terzino classe 2003 del Djurgarden che, da questa operazione, incasserà 4 milioni di euro. Dahl sarà dunque il quarto rinforzo del mercato della squadra di Daniele De Rossi, dopo Sangaré, Le Fée e Ryan. Il terzino prenderà il posto lasciato libero da Spinazzola, andato al Napoli. È la prima volta che Dahl giocherà lontano dalla Svezia. Il giocatore, infatti, è cresciuto nel Vasteras e si è trasferito all'Orebro nel 2022. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma ha chiuso la trattativa per Samuel Dahl, terzino classe 2003 del Djurgarden. Operazione da 4 milioni di euro per lo svedese, che prenderà il posto di Spinazzola nella rosa dei giallorossi (Sky Sport)

È fatta per l'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per il terzino classe 2003 del Djurgardens. Roma, fatta per l'arrivo di Dahl: le cifre (GianlucaDiMarzio.com)

"Si, probabilmente". Domani sarà la tua ultima partita? (Voce Giallo Rossa)

Roma, il terzo colpo di mercato arriva dalla Svezia. Preso Samuel Dahl

Samuel Dahl sarà probabilmente il nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Djurgardens nella serata di martedì, con una cifra di circa 4,5 milioni di euro più bonus (fino a 6 milioni complessivi) destinata al club svedese. (Siamo la Roma)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Si tratta di una cessione record per il Djurgarden che non aveva ma incassato così tanto per la cessione di un difensore. È stata inserita anche una percentuale del 10% su una futura rivendita. (La Gazzetta dello Sport)