Un Sassuolo ancora imperfetto ma il derby è neroverde. Grande curva, grandi tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Il derby è neroverde! Il Sassuolo ha confermato la tradizione positiva battendo il Modena e riscattando così la sconfitta di due anni fa in Coppa Italia quando i Canarini guidati allora da Tesser sorpreso i neroverdi di Alessio Dionisi all'inizio di una stagione che si sarebbe conclusa con una tranquilla salvezza ma che avrebbe riservato diversi problemi al Sasol. Ora è tutta un'altra storia perché questo Sassuolo fa paura a tutti e se avrà sempre la giusta fame 'rischia' di cannibalizzare il campionato. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B Le parole di Mister Grosso dopo la vittoria di ieri contro il Modena Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... (Tuttocampo)

Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. (Tuttocampo)

Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. Zaro, frittata servita in un attimo. (Parlando di Sport)

Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)