Incidente mortale a Olbia, dopo un giorno di ricerche rintracciato Gigi Bardanzellu

Bardanzellu, professionista olbiese, era sceso dalla sua macchina e sotto choc era fuggito via dal luogo dell'incidente.

L'automobilista è stato trovato in stato confusionale nella zona di Porto Rotondo ed è stato portato in ospedale. OLBIA.

E' accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso

L'uomo è stato individuato in un appartamento a Porto Rotondo, in stato confusionale ed è stato accompagnato all'ospedale Giovanni Paolo II per accertamenti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Identificato attraverso i dati della sua monovolume e dai riscontri fatti subito dopo il loro intervento, gli investigatori l’hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Polizia locale di Olbia e carabinieri del reparto territoriale di Olbia sono sulle tracce del noto imprenditori e uomo d’affari del capoluogo gallurese, Gigi Bardanzellu di 59 anni, che alla guida della sua auto avrebbe causato l’incidente in cui nel pomeriggio hanno perso la vita due persone. (SardiniaPost)

Gli uomini della polizia locale al comando di Giovanni Mannoni hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dello scontro mortale I carabinieri sono sulle tracce del conducente dell'altra macchina coinvolta nell'impatto. (La Nuova Sardegna)

Derosas è rimasto coinvolto insieme all’amico Mario Marrosu , in un terribile frontale avvenuto questo pomeriggio nella strada provinciale 125. Per Derosas non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi del 118 e degli uomini della Polizia locale di Olbia (Gallura Oggi)

Secondo la ricostruzione fatta sul posto dagli investigatori e dai Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, Bardanzellu avrebbe azzardato un sorpasso finendo per scontrarsi frontalmente contro la Fiat Panda in uscita da Olbia su cui viaggiavano le due vittime. (Sardegna Live)

Il conducente dell'altra vettura coinvolta si è allontanato a piedi dopo lo scontro, ma è stato poi rintracciato e identificato I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le due vittime. (L'Unione Sarda.it)

(Visited 23.279 times, 7.009 visits today) Il 59enne responsabile del sinistro si è dato inizialmente dato alla fuga, ma è stato identificato dalle forze dell’ordine e risulta attualmente indagato per omicidio stradale. (Gallura Oggi)