Il dolore dell'ex ginnasta Carlotta Ferlito: "Abbiamo portato mamma in hospice"

ilGiornale.it SPORT

Sono giorni difficili per l'ex ginnasta italiana Carlotta Ferlito, preoccupata per le condizioni di salute della madre, affetta da una grave forma di Sla. Roberta Parasilti, madre dell'ex atleta azzurra, ha ricevuto la diagnosi di Sclerosi laterale amiotrofica circa due anni fa e da allora la situazione è purtroppo peggiorata molto velocemente. Si tratterebbe, infatti, di una forma molto grave e aggressiva. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Di Salvatore Riggio A «Verissimo», nel salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin, Carlotta Ferlito, ex ginnasta di fama internazionale, si è raccontata a cuore aperto. Ha ripercorso le tappe della sua vita, dai successi sportivi alle sfide più difficili. (Corriere della Sera)

Carlotta Ferlito è tornata a parlare delle violenze fisiche e psicologiche subite durante i suoi anni da atleta. Lo ha fatto ospite a Verissimo su Canale 5, dove l’ex ginnasta azzurra, due Olimpiadi alle spalle, ha svelato alcune violenze subite durante la sua carriera: “Mi ricordo una volta che è volata una sberla, durante un allenamento. (la Repubblica)

Carlotta Ferlito, l’ex ginnasta azzurra che ha partecipato a due Olimpiadi, è tornata a parlare delle violenze fisiche e psicologiche subìte durante i suoi anni da atleta. (Open)

Dalla malattia della mamma alle umiliazioni subite durante gli allenamenti: i momenti salienti dell'intervista a Carlotta Ferlito a Verissimo Carlotta Ferlito, ospite a Verissimo domenica 28 aprile, racconta la malattia della mamma, colpita dalla Sla. (Mediaset Infinity)

Mi dicevano che non valevo niente ed ero grassa come un maiale". Ospite di Verissimo, Carlotta Ferlito ha parlato della malattia della madre: "Ha la SLA, l'abbiamo portata in un hospice. (Fanpage.it)

Carlotta Ferlito, ex campionessa di ginnastica artistica, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 28 aprile e ha raccontato il difficile periodo che sta attraversando a causa della malattia della madre, Roberta Parasilti, ora ricoverata in un hospice (qui sotto un video di approfondimento sulle condizioni dei caregiver familiari in Italia). (alfemminile.com)