Qatar in salita per la Ferrari. Leclerc: "Siamo tornati con i piedi per terra"

Qatar in salita per la Ferrari. Leclerc: Siamo tornati con i piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In Qatar è una Qualifica Sprint dal sapore amaro per la Ferrari. Sainz e Leclerc non sono riusciti a confermare le ottime sensazioni delle libere, accontentandosi rispettivamente del quarto e quinto posto in griglia. Entrambi i ferraristi hanno sofferto nella sessione che ha definito le posizioni di partenza per la mini gara del sabato, patendo tanto sottosterzo una volta montate le gomme a mescola morbida. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). La corsa per il titolo piloti si è chiusa a Las Vegas con il quarto mondiale di fila di Max Verstappen (Red Bull), ma si deve ancora decidere chi vincerà il titolo costruttori tra McLaren e Ferrari, separate da 24 punti in classifica (604 contro 584). (Corriere della Sera)

QATAR, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Il grande classico della F1 sta illuminando questo finale di stagione, con Max Verstappen già sicuro del suo quarto trionfo consecutivo, sigillato cinque giorni fa a Las Vegas. Fu beffato da Lewis Hamilton, anche allora la Ferrari – con Kimi Raikkonen campione uscente - se la doveva vedere con la McLaren. (La Stampa)

Formula 1, GP Qatar 2024: la diretta delle prove libere a Losail

La Formula 1 ha iniziato il suo penultimo week end stagionale con la qualifica sprint in Qatar, che ha visto svettare Lando Norris al volante di una McLaren che bene si adatta al tracciato di Losail. reduce dalla vittoria perentoria a Las vegas, il numero 63 della Mercedes ha conquistato un posto in prima fila mettendo le ruote davanti a Oscar Piastri, veloce ma mai quanto il compagno nel corso di queste qualifiche sprint. (Autosprint.it)

Si è rivelato un miraggio nel deserto il lampo di competitività mostrato dalla Ferrari nell’unica sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar 2024 di Formula 1. (Automoto.it)

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)