Qatar in salita per la Ferrari. Leclerc: "Siamo tornati con i piedi per terra"

In Qatar è una Qualifica Sprint dal sapore amaro per la Ferrari. Sainz e Leclerc non sono riusciti a confermare le ottime sensazioni delle libere, accontentandosi rispettivamente del quarto e quinto posto in griglia. Entrambi i ferraristi hanno sofferto nella sessione che ha definito le posizioni di partenza per la mini gara del sabato, patendo tanto sottosterzo una volta montate le gomme a mescola morbida. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

La Ferrari va a caccia della McLaren per il titolo mondiale Costruttori, ma per ora parte in ritardo a Lusail, nel GP del Qatar. Le rosse sono in ritardo dopo la qualifica della Sprint Race visto che Leclerc ha chiuso quarto e Sainz quinto, mentre davanti a tutti c'è Lando Norris proprio con la McLaren. (Eurosport IT)

Subito dietro George Russel , che chiude davanti a Oscar Piastri . Seconda fila invece per la Ferrari di Carlos Sainz , che precede al quarto posto il compagno Charles Leclerc . (Tuttosport)

Dove vedere il Gp del Qatar di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari

Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW DOMENICA ALLE 17 LA PENULTIMA GARA DELLA STAGIONE (Digital-Sat News)

Per l’ultima volta in questo 2024, il weekend di gara avrà il format Sprint. La stagione 2024 di Formula 1 sta per giungere al termine con il suo penultimo appuntamento stagionale. (Automoto.it)

Con anche la Red Bull che resta aritmeticamente in corsa a -53 (555 punti in classifica). Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). (Corriere della Sera)