Ralf Schumacher fa coming out: "Sono felice". Ecco chi è il suo compagno

G.D.C. 16 luglio 2024 L’ex pilota di Formula 1, il tedesco Ralf Schumacher, si è dichiarato pubblicamente omosessuale. Il 49enne fratello del sette volte campione del mondo, Michael, ha fatto coming out su Instagram pubblicando una foto di spalle abbracciato al suo compagno Etienne, francese, con un tramonto sullo sfondo. «La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto, con cui vuoi condividere tutto», ha scritto Ralf Schumacher che ha gareggiato nel Circus per 10 anni (dal 1997 al 2007 partecipando a 180 gare e vincendone sei). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vuole coraggio per prendere questo tipo di decisioni, ma non dovrebbe essercene bisogno. (Formula1 Web Magazine)

Le fake news sull’attentato a Donald Trump. È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Marco Bruna, Mara Gergolet, Alice Scaglioni. (Corriere della Sera)

«La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto». Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l’ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (Gazzetta del Sud)

Ralf Schumacher fa coming out: «Non c'è cosa più bella che avere il compagno giusto sempre accanto»

«La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto». Il post è stato condiviso dal figlio 22enne David, che l'ha commentato con parole toccanti: «Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro - scrive David, anche lui pilota, nella categoria Gran Turismo - Non importa se uomo o donna. (ilmessaggero.it)

Ralf Schumacher, 49 anni e fratello di Michael Schumacher, sceglie una foto al tramonto con il suo fidanzato Etienne per fare coming out attraverso il suo profilo Instagram. Su Instagram, il fratello di Michael Schumacher pubblica una foto nella quale abbraccia il suo nuovo fidanzato Etienne (Mediaset Infinity)

Una foto condivisa di due uomini abbracciati davanti al tramonto. Così Ralf Schumacher ha fatto coming out, l'ex pilota di Formula 1 e fratello di Michael - sette volte campione del mondo, sulle cui condizioni di salute si sa pochissimo dopo il terribile incidente sugli sci del 2013- sul suo profilo Instagram ha presentato il fidanzato Etienne con il quale ha una relazione da due anni. (Corriere della Sera)