Euro 2024, il calendario dei quarti di finale: orario e dove vedere le partite in tv e streaming

Euro 2024, il calendario dei quarti di finale: orario e dove vedere le partite in tv e streaming
leggo.it SPORT

Terminato il primo turno ad eliminazione diretta, è il momento di entrare nella fase calda di Euro2024. Venerdì inizieranno i quarti di finali con incroci molto suggestivi che decreteranno le 4 semifinaliste dell'Europeo. L'incrocio più avvincente è probabilmente quello tra Germania e Spagna, le due squadre che hanno più convinto fino ad ora nel torneo. Anche Francia-Portogallo si prospetta un match entusiasmante e con possibili colpi di scena. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella parte alta del tabellone la Spagna affronterà la Germania padrona di casa, con la vincente che in semifinale se la vedrà con la vincente della sfida tra Portogallo e Francia. (OA Sport)

Si è delineato il tabellone dei quarti di finale: Svizzera e Germania sono state le prime due squadre a qualificarsi, con la prima che — dopo aver eliminato la deludente Italia di Spalletti — se la vedrà con l'Inghilterra (capace di salvarsi per un soffio con la Slovacchia di Calzona grazie alla rovesciata di Bellingham e al gol di Kane) e la seconda — che si è sbarazzata della Danimarca — prossima al big match con la Spagna, avanti senza problemi con la Georgia. (Corriere della Sera)

Questi gli accoppiamenti e le date dei quarti di finale dell’Europeo di calcio 2024. Portogallo-Francia venerdì 5 luglio, ore 21, ad Amburgo. (Giornale di Sicilia)

Quarti di finale di Euro 2024, il tabellone: incroci, date e orari delle sfide

Entrano tra le prime 8 d'Europa anche l'Inghilterra che - tra mille sofferenze - batte 2-1 la Slovacchia dopo i tempi supplementari e la Spagna , che va sotto con la Georgia ma poi dilaga imponendosi 4-1. (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

29 giugno Il programma aggiornato di Euro 2024 (TUTTO mercato WEB)