Genoa, non solo Balotelli. Si valutano anche Ounas e Yedder

Genoa, non solo Balotelli. Si valutano anche Ounas e Yedder L'ora di Mario Balotelli al Genoa non è ancora arrivata. Nonostante l'opzione Balo resta quella più concreta, la dirigenza rossoblù starebbe infatti valutando anche altre ipotesi per l'attacco del Grifone. Secondo Il Secolo XIX, i nomi al vaglio sarebbero quelli di Ounas e Yedder. Intanto il presidente Zangrillo fa sapere che la decisione non dipende da lui, che ha pur espresso un sogno romantico facendo il nome di Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SuperMario, che in passato ha già dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano, rappresenterebbe un colpo di mercato importante per i rossoblù. (Monza-News)

Dopo un lungo batti e ribatti finalmente Super Mario torna nel nostro campionato. Vediamo in quale club e quanto guadagnerà. (MondoSportivo)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, GIORNATA DECISIVA PER BALOTELLI MA CI SONO ANCHE ALTRI PROFILI. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente svincolato dopo la biennale esperienza in forza al Lille, il calciatore è in cerca di un progetto che si sposi perfettamente con le ambizioni di rilancio della propria carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Il Secolo XIX però il club rossoblù sta valutando anche i nomi di Ounas e Ben Yedders, ovviamente anche loro svincolati. (Sport Mediaset)

Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" (Milan News)