Pagina 2 | Il segreto di Sinner svelato dagli sparring: “L’aspetto determinante è..."

Intoccabile. Irraggiungibile. Inarrivabile. Imbattibile. E non è iperbole, è Jannik Sinner . Che per vincere la prima volta da grande a casa sua, in Italia, ha scelto di esagerare . Vivere la settimana perfetta. Taylor Fritz l’aveva comunque costretto a restare in campo un’ora e 40’, gli era rimasto piuttosto vicino nel gruppo Nastase. Ma ha scoperto che Torino è Punxsutawney e che Jannik sarà anche una volpe, ma è certamente il roditore Phil. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ha fatto un’ottima partita. L’unico timore era il servizio di Fritz e invece Jannik ha fatto meglio di lui e in un’ora e 24 minuti ha archiviato la pratica ". (Tuttosport)

Jannik Sinner ha dominato il 2024 tennistico, chiudendo in grande stile con un trionfo alle ATP Finals in stile rullo compressore. Anche una grande leggenda del tennis azzurro come Nicola Pietrangeli deve inchinarsi, non risparmiando qualche stilettata a chi un tempo era scettico nei confronti del talento di San Candido: “Mi fanno ridere tutti quelli che oggi dicono Sinner di qua e Sinner di là”. (Sportal)

Jannik Sinner è sempre più nella storia. Dopo il trionfo agli Atp Finals di Torino, dove ha battuto 6-4 6-4 Fritz, anche Adriano Panatta ha esaltato le qualità dell'altoatesino ai microfoni della Rai: "Tira molto più forte di Federer e Nadal... (La Lazio Siamo Noi)

Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione

“Bisogna trovare dei nuovi avversari per Sinner non più sulla Terra, ma altrove tra i marziani“. Con questo elogio ai microfoni della Rai, Adriano Panatta ha celebrato il successo dell’altoatesino in seguito alla vittoria delle Atp Finals di Torino (Il Fatto Quotidiano)

Ho l’impressione, a volte, che l’intero circuito del tennis sia sulle tracce di Sinner, che in molti ne abbiano fatto oggetto di studio, ma nessuno in realtà sia riuscito a coglierne la vera essenza. Sinner è un lampo, una luce. (Corriere della Sera)

Il numero uno al mondo ha sconfitto nell’ultimo atto lo statunitense Taylor Fritz con un duplice 6-4, replicando così lo stesso punteggio della partita di round robin andata in scena martedì scorso. (OA Sport)