Ordine sul CorSport : "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo"

Ordine sul CorSport : C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ordine sul CorSport: "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo" "Gennaio è già decisivo". Titola così Franco Ordine il fondo scritto e pubblicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedicato ovviamente al Milan e a Sergio Conceiçao. Di seguito uno stralcio dell'editoriale: "Gli esami, che nel calcio come nella vita non finiscono mai, cominciano adesso per Sergio Conceiçao, già capace - come racconta Leao - di trasmettere «una energia travolgente». (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Milan, i primi incredibili giorni di Conceicao in rossonero — Primo trofeo alla guida del Milan, per Conceicao, con due rimonte sui rivali storici di Juventus e Inter. Al termine della finale, nonostante fosse febbricitante e mezzo rotto (per via di un colpo subito da Emerson Royal), si è divertito con i giocatori nei festeggiamenti, tra lacrime di gioia, balli e canti. (Pianeta Milan)

Perché Rafa la lezione (intesa come panchina) l'aveva capita. Soprattutto Theo. (leggo.it)

Conceicao, adesso, dovrà ritrovare alcuni giocatori. Uno di questi è Ruben Loftus-Cheek: devastante (a tratti) con Stefano Pioli, titubante e morbido con Paulo Fonseca. Nel 4-3-3 del nuovo tecnico, che apprezza il numero 8 rossonero, calzerebbe a pennello, ma deve ritrovare forza, impatto fisico e gol. (Pianeta Milan)

Sergio balla con il Diavolo. È già il Milan di Conceição: "Baci? No, voglio vincere»

Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. Discorso diverso, invece, per Rafael Leao: con Fonseca, il numero 10 si è seduto in panchina per 3 volte di fila, per poi rispondere sul campo. (Pianeta Milan)

Sergio Conceiçao ha sempre festeggiato i trofei ballando negli spogliatoi assieme ai suoi giocatori e con il sigaro in bocca. Quindi quella di Riad non è una scena montata ad arte per ingraziarsi i tifosi rossoneri subito dopo il derby, a otto giorni dall'inizio della sua avventura rossonera. (Liberoquotidiano.it)

Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. Una settimana da Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)