Dimarco: «Grande Inter, ma dobbiamo segnare prima! Barella nervoso? Vi dico»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dimarco dopo Inter-Benfica terminata sul punteggio di 1-0, intervistato da Mediaset si è detto soddisfatto per il risultato, sottolineando però un aspetto fondamentale. Poi ha spiegato il motivo della discussione con Nicolò Barella. DOPO LA PARTITA – Federico Dimarco ha parlato così dopo Inter-Benfica: «Sono tutte partite difficili in questo girone, questa sera c’è stata una grande Inter da tutti i punti di vista. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Alle ore 21 di questa sera l’Inter giocherà la sua seconda partita del gruppo D di UEFA Champions League contro il Benfica. Arrivano aggiornamenti in diretta. (Inter-News)

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)

Inter-Benfica, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). (Fantacalcio ®)

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)