Giornata mondiale Fisioterapia, ogni anno 250mila prestazioni erogate dalla Asl Toscana Sud Est
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione | 7 Settembre 2024 alle 12:00 L’8 settembre, come ogni anno dal 1996, si celebra la “Giornata Mondiale della Fisioterapia” istituita dalla World Physiotherapy, l’organizzazione internazionale per la fisioterapia, che rappresenta più di 600.000 fisioterapisti in tutto il mondo. La giornata offre l’opportunità per riconoscere e valorizzare il lavoro che le fisioterapiste ed i fisioterapisti dell’Asl Toscana Sud Est – afferenti all’Area Dipartimentale della Direzione delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione nel Dipartimento delle Professioni Tecnico Sanitarie, della Riabilitazione e della Prevenzione – svolgono per tutta la comunità. (RadioSienaTv)
Ne parlano anche altri media
Ad Agrigento in occasione della giornata mondiale della fisioterapia domenica 08 Settembre 2024, dalle 10:00 alle 13:00 l’Ordine interprovinciale dei Fisioterapisti di Caltanissetta Agrigento ed Enna presieduto dal Dott. (Grandangolo Agrigento)
Il mal di schiena è attualmente l’ottava causa di disabilità, ma entro il 2050 salirà al settimo posto. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Vediamo l’approfondimento. Mal di schiena come malattia invalidante (Pazienti.it)
Una figura ‘ibrida’ che nel periodo più difficile per i lavoratori della sanità pubblica – tra carenze di unità, turni massacranti e le continue violenze – sta suscitando non pochi malumori tra i sindacati di categoria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)