La Roma perde i pezzi, i Friedkin dove sono? Juric è già solo contro tutti|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Daniele De Rossi esonerato dopo il pari imposto in extremis dal Genoa nell'ultimo turno di campionato, l'ormai ex amministratore delegato Lina Souloukou “costretta” a rassegnare le dimissioni dopo il clamoroso can can mediatico e le ancora più fragorose contestazioni alla sua persona – che nelle ultime ore si erano spinte decisamente oltre, come conferma la decisione di assegnare a lei e ai famigliari una scorta – da parte di un tifo per il quale la misura è colma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il tifo organizzato giallorosso è all'esterno dello stadio per protestare contro le scelte della società che in settimana ha esonerato Daniele De Rossi Redazione 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 16:37) (ForzaRoma.info)

Oggi pomeriggio, domenica 22 settembre, allo stadio Olimpico durante la gara con l’Udinese è andata in scena la protesta dei tifosi romanisti nei confronti della società, «colpevole» di aver esonerato una bandiera come Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato nonostante il recente rinnovo di contratto per tre stagioni, arrivato la scorsa estate. (Corriere Roma)

Lina Souloukou non è più la Ceo della Roma. La dirigente greca ha rassegnato le proprie dimissioni questa mattina. L’annuncio è arrivato dal club giallorosso tramite un comunicato: «L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (Calciomercato.com)

Roma, dimissioni Lina Souloukou: la perdita del consenso alla base della decisione (TUTTO mercato WEB)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Ufficiale: Clamoroso a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Olimpico durante la gara con l’Udinese è andata in scena la protesta dei tifosi romanisti nei confronti della società, «colpevole» di aver esonerato una bandiera come Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato nonostante il recente rinnovo di contratto per tre stagioni, arrivato la scorsa estate. (Corriere TV)