Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro"

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" Al termine del match, terminato sul punteggio di 0 a 0 contro il Pisa capolista, il neo-tecnico del Frosinone, Leandro Greco, è intervenuto così in sala stampa: “Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto per le loro qualità tecniche e morale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B – Al termine della gara che ha visto il Frosinone fermare la capolista Pisa sullo 0-0 con un uomo in meno per oltre 85’, un soddisfatto Leandro Greco interviene così in conferenza stampa. (Frosinone News)

I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Torna l’entusiasmo tra i tifosi del Frosinone Calcio, intervistati ai microfoni di FrosinoneNews, che vedono nella squadra un nuovo spirito e una ritrovata determinazione. (Frosinone News)

Frosinone, la reazione dopo la strigliata: contro il Pisa giallazzurri a testa alta e sulla strada della redenzione

Il Pisa appare a corto di idee e costruisce pochissimo nella metà campo avversaria. La formazione di Inzaghi dà comunque continuità di risultati e aggiunge un punto alla sua classifica, mantenendo salda la vetta. (Today.it)

Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. I toscani di Filippo Inzaghi vengono fermati da uno stoico Frosinone, in dieci uomini dal minuto numero 5 per l'espulsione diretta di Cichero. (CittaDellaSpezia)

Serie B – La ‘cura Greco’ sembra funzionare, quantomeno alla sua prima ‘somministrazione’. E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. (Frosinone News)