Un ex capo del marketing di Switch crede che Nintendo “seguirà il proprio piano” per l’annuncio di Switch 2

Nonostante i rumor e i leak degli ultimi giorni, Nintendo probabilmente rispetterà il proprio piano marketing. Come sapete, mancano tre mesi al termine dell’anno fiscale in corso. Nintendo aveva comunicato che entro l’anno fiscale corrente avrebbe annunciato il successore di Nintendo Switch. Tuttavia, il mese scorso e i primi giorni del 2025 sono stati caratterizzati da una massiccia presenza di voci di corridoio e leak vari, tanto che molte persone si sono preoccupate del fatto che Nintendo potrebbe dover rivedere i piani per l’annuncio di “Nintendo Switch 2”, o qualsiasi sia il suo nome effettivo. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Del resto, proprio stamane vi abbiamo riferito che un'azienda che produce accessori gaming avrebbe svelato un modello provvisorio di Switch 2, dichiarando di sapere anche quando dovrebbe uscire la console. (Spaziogames.it)

Nonostante ciò, Numerama, un portale francese, ha scovato un Dummy Model della console costruito da Genki, azienda dedita alla costruzione di accessori che, secondo quanto affermato dalla stessa compagnia ai microfoni di Numerama, sarebbe già in possesso della console. (Gametimers)

Nuove informazioni continuano ad emergere sulla tanto attesa console di nuova generazione di Nintendo, anche se l’azienda non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale. Recentemente, alcune immagini condivise su Reddit hanno svelato dettagli interessanti sugli accessori dedicati a Nintendo Switch 2, inclusi dettagli sulle schede SD compatibili con la nuova piattaforma. (Uagna.it)

Nintendo Switch 2: data di uscita, design e tutte le novità dal CES 2025

Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. (Multiplayer.it)

Battendo sul tempo la N stessa, Nintendo Switch 2 ha finalmente una data di uscita: ecco quando potremo fare nostra la nuova ibrida (tuttotek.it)