Gabbiadini, ecco perché la Juve lo ha venduto al Napoli…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo l’edizione odierna de La Stampa la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, mal digerita da parte del popolo bianconero, avrebbe due motivazioni: la prima di natura economica, nelle casse di una squadra italiana ad oggi rappresentano un buon tesoretto. L’altra motivazione, la seconda, è squisitamente... (JuveNews24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma festeggiato l’arrivo del nuovo anno, a conclusione delle feste natalizie, appuntamento da non perdere a Castel Sant’Elmo. Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. (Vesuviolive.it)
Uno sguardo ai primi affari di questo mercato invernale. (JuveNews24)
“E' vero potrei finire al Napoli, ma l'affare non è ancora definito. Se tutto andrà bene e io credo proprio che sarà così, la firma dovrebbe arrivare al più presto”. (InfoOggi)
Strinic ha superato le visite mediche con il Napoli e può quindi essere considerato a tutti gli effetti un calciatore dei partenopei. (Calcio World)
Gabbiadini al Napoli mi sembra un errore della Juve,... C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. (JuveNews24)
CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )