Cucine da incubo, Cannavacciuolo arriva a Tropea per la sua nuova missione impossibile

Antonino Cannavacciuolo attraversa l’Italia e arriva in Calabria per una nuova cucina che chiede il suo aiuto: la nuova “missione impossibile” di Cucine da incubo arriva giovedì 20 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. Nell’episodio di questa settimana dello… (Il Vibonese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’episodio di questa settimana dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, eccezionalmente in prima tv già alle ore 20, lo chef tristellato arriva al ristorante “Angelo del mare” di Tropea, in provincia di Vibo Valentia. (Sky Tg24 )

Antonino Cannavacciuolo attraversa l’Italia e arriva in Calabria per una nuova cucina che chiede il suo aiuto: la nuova “missione impossibile” di Cucine da incubo arriva giovedì 20 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now (LaC news24)

Lo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo intraprende una nuova sfida sul mare calabrese, precisamente a Tropea (provincia di Vibo Valentia, Calabria), dove si trova il ristorante "Angelo del Mare". Cucine da incubo: anticipazioni 20 giugno 2024 (Today.it)

«Cucine da incubo» con Cannavacciuolo: che sia tutta una recita?

Dopo la gita a Modena ci si sposta giù, sempre più giù lungo lo Stivale: Antonino Cannavacciuolo approda a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, per risollevare le sorti del ristorante Angelo del mare. (Dissapore)

Antonino Cannavacciuolo torna con un nuovo appuntamento di Cucine da Incubo, la sua personale missione impossibile nei locali a rischio chiusura che chiedono aiuto al programma per potersi salvare. (La Gazzetta dello Sport)

Quand’è che i cuochi sono diventati chef? Quand’è che gli chef sono diventati celebrità? Mi ponevo queste domande seguendo la 10ª stagione di «Cucine da incubo» (Sky Uno), il programma che ha per protagonista Antonino Cannavacciuolo nel disperato tentativo di trasformare ristoranti «in difficoltà» in posti accettabili. (Corriere della Sera)