Mirella Gregori, via dei Villini: una strada da esplorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Pierdomenico Corte Ruggiero In attesa dell’eventuale nuova indagine della Procura della Repubblica di Roma e con la speranza del “Lazzaro alzati e cammina” per la Commissione d’inchiesta parlamentare, continua il lavoro di giornalisti e scrittori sulla scomparsa di Mirella Gregori. Tommaso Nelli, Mauro Valentini, Fabio Rossi e Rossella Pera a vario titolo e con lodevole impegno danno un contributo alla ricerca della verità. (IlSudEst)
Su altri media
È stata la festa degli abbracci, dell’incontro, della condivisione e della relazione. Ploaghe. (SARdies.it)
Gavino Sanna ritorna nella sua Sardegna, ad Alghero, negli spazi espositivi del complesso culturale Lo Quarter ad una settimana esatta dall’inaugurazione della mostra “Una vita” dedicata alle sue celebri opere. (SARdies.it)
COLLEFERRO – Riaprono al pubblico i Rifugi Antiaerei di Via S. Bibiana, un’iniziativa che celebra la storia della città e offre ai visitatori un’opportunità unica di conoscere le testimonianze del passato. (Cronache Cittadine)
«Ho scelto di regalare ai giovani il mio lavoro». Gavino Sanna ritorna ad Alghero, oltre 400 i visitatori della mostra “Una vita” dedicata alle sue opere (Sardegna Reporter)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print San Nicola la Strada – Fervono i preparativi per Urban Nature 2023, la festa della Natura in Città, giunta alla settima edizione; anche per quest’anno regalando una felce si contribuisce a creare Oasi negli Ospedali pediatrici italiani. (Caserta Web)
Tutto pronto per l’evento nazionale promosso dal WWF “Urban Nature: la festa della Natura in città”, al quale aderisce, per il secondo anno consecutivo, l’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne di Sora. (Frosinone News)