Canada, il Toronto perde il derby 4-3 con il Montreal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bernardeschi e Insigne segnano sempre, ma Toronto continua a faticare e vede allontanarsi i playoff. Non è bastata la doppietta dell'ex Napoli e il gol dell'ex bianconero per avere la meglio nel derby contro il Montreal perso 4-3. Partita di Mls che comunque è destinata a entrare nella storia del calcio italiano per gli amanti delle statistiche. Per la prima volta, infatti, sono scesi in campo ben quattro giocatori del nostro Paese : il trio Insigne-Bernardeschi-Criscito tra i biancorossi e Gabriele Corbo nei nerazzurri (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)
Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. Sono state ore particolarmente frenetiche nella MLS in virtù del derby canadese tra Montreal e Toronto, partita molto sentita anche in virtù della rivalità e delle differenze storiche tra le due città: come riporta ‘La Gazzetta’, da una parte la storia e la tradizione, dall’altra la modernità e la voglia di emergere pensando ad un nuovo futuro, due contrapposizioni che ha visto prevalere la storia rispetto al nuovo che avanza. (Sport News.eu)
Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. (ilBianconero)
Di Gregorio Spigno. L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. (Corriere della Sera)
A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (CalcioNapoli24)
Vinophila si aggiudica l’Innovation & Excellence Award 2022 come Most Innovative in New Event Technology. VINOPHILA SI AGGIUDICA L’INNOVATION & EXCELLENCE AWARD 2022 COME MOST INNOVATIVE IN NEW EVENT TECHNOLOGY. (Sardegna Reporter)