LIVE Alle 20.45 Italia-Francia, le ultime: Locatelli titolare con Barella e Tonali
Queste le probabili scelte di Spalletti contro la Francia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui Queste le probabili scelte di Deschamps contro l'Italia (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Komaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram Dopo cinque giornate del Gruppo 2 di Nations League, l'Italia è al primo posto con quattro vittorie e un pareggio mentre la Francia è seconda con tre successi, un pari e una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)
A San Siro c'erano tutti i presupposti per una serata di calcio di alto livello, sporcata da un brutto episodio prima dell'inizio della partita. I tifosi azzurri hanno infatti fischiato 'La Marsigliese', l'inno nazionale francese. (CalcioNapoli1926.it)
CAPITANO – riconoscimento per Barella. Il vice-capitano dell’Inter infatti sarà questa il capitano della Nazionale azzurra per Italia-Francia, match che si disputerà tra poco allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia Questa sera Luciano Spalletti ha cambiato solo due calciatori rispetto alla squadra che giovedì sera ha battuto il Belgio a Bruxelles: Vicario al posto di Donnarumma e Locatelli al posto di Rovella. (TUTTO mercato WEB)
Gli azzurri di Spalletti chiudono al secondo posto il gruppo B di Nations League a quota 13 punti alle spalle della nazionale allenata da Deschamps che si qualifica così come prima grazie alla miglior differenza reti. (Tuttosport)
Gli attaccanti azzurri gli sbattono contro per tutta la gara. Fisicamente invalicabile per chiunque ci provi. (Quotidiano Sportivo)