Inzaghi torna e ritrova i primi Nazionali: allenamento verso Verona-Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziano a tornare in casa nerazzurra alcuni Nazionali, insieme a Simone Inzaghi assente per un giorno ad Appiano Gentile. Oggi un nuovo allenamento in vista di Verona-Inter. RIENTRI – La sosta per le Nazionali sta per concludersi ma intanto Appiano Gentile inizia già a ripopolarsi. I nerazzurri si addentrano sempre più nelle logiche di Verona-Inter, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00. Sarà proprio la sfida allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ ad inaugurare la tredicesima giornata, in un’anticipo inusuale per la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Togli i draghi, metti i vermoni; togli le principesse, metti le sacerdotesse: Dune: Prophecy, la serie spinoff della monumentale opera cinematografica di Denis Villeneuve Dune, potrebbe plausibilmente passare per l’erede in salsa Sci-fi della saga fantasy di Il trono di spade, una versione dove sono le donne a decidere la sorte del regno – anzi, dell’Imperium. (WIRED Italia)
L’atteso prequel di Dune si porta dietro tutta la forza produttiva e iconica di HBO, per un drama intenso ma anche impegnativo (Serialminds.com)
Co-prodotta con Legendary Television, la serie in sei episodi segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit. (Digital-Sat News)
IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)
NOVEMBRE 2024 Domenica 17 novembre alle 21:15, in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, sarà disponibile "I sogni segreti della natura con David Attenborough". (Digital-Sat News)
Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! In televisione su Sky e in streaming su Now, con protagoniste Emily Watson e Olivia Williams, racconta la genesi delle Bene Gesserit (Sentieri Selvaggi)