Play Off Scudetto, Pasqua in campo all'Eurosuole Forum per gara 3 di semifinale

SETTE VITTORIE E DUE SCONFITTE NELLE PRECEDENTI GARA 3 DI SEMIFINALE Trentino Volley ha già disputato nove volte (su diciotto partecipazioni complessive) una gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto, cogliendo sette vittorie e due sole sconfitte.

Chi supererà il turno troverà in finale la vincente di Perugia-Monza (serie sul 2-0, domenica sera gara 3 in Umbria).

In questa occasione il Capitano Simone Giannelli collezionerà la 313a partita ufficiale in maglia Trentino Volley, la 48a nei Play Off Scudetto. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri media

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. “Le cose migliori della nostra partita le abbiamo fatte nel finale di primo set, poi abbiamo perso in incisività col servizio e tutto è diventato più problematico – ha spiegato a fine partita dell’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. (Picchio News)

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)

“Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). (LaPresse)

Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. (Cronache Maceratesi)

Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. (SuperNews)