Spalletti in conferenza: "Fagioli merita spazio, sa giocare a calcio e si sta impegnando molto"

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Figc è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e Figc. (Tuttosport)

“Mi sono trovato benissimo qui ad Udine quando ho avuto la possibilità di lavorare, territorio bellissimo, città civilissima, sono stato fortunato perché ho avuto a che fare con molti presidenti forti, mi hanno insegnato tante cose e il patron Pozzo è uno di questi. (Europa Calcio)

Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. (Firenze Viola)

Spalletti: "Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore"

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto, si intensificano le voci di mercato in vista della sessione invernale di trasferimenti. (CalcioMercato.it)

Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)