Aaron David Miller: "L'asse della resistenza non esiste più. Per ora"

Aaron David Miller: L'asse della resistenza non esiste più. Per ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Aaron David Miller, massimo esperto di Medio Oriente del Carnegie Endowment for International Peace, già negoziatore nel processo di pace arabo-israeliano, consigliere di segretari di Stato Usa repubblicani e democratici sulle politiche mediorientali, perché Hezbollah ha scelto di colpire la casa del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu? Qual è la strategia? &Eg… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

L’Iran risponde a Israele: “Nessun ruolo nell’attacco alla residenza di Netanyahu. È stato Hezbollah” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

BEIRUT. Hezbollah annuncia una “nuova fase” nella guerra contro Israele e “l’asse della Resistenza” prova a colpire Benjamin Netanyahu nella sua residenza sul mare a Cesarea, mentre le forze israeliane mobilitano un’altra brigata sul fronte libanese e danno l’assalto con i carri armati all’ultima grande roccaforte di Hamas nella Striscia, Jabalia. (La Stampa)

Tentativo di assassinio o solo avvertimento? La minaccia di Netanyahu (Virgilio Notizie)

Trump: «Ho parlato con Bibi, non ascolta Biden»

Durante le prime ore del giorno tutta la popolazione del Nord di Israele, specie lungo la costa e in Galilea, era stata ancora una volta costretta a rifugiarsi nei bunker per ore sotto missili e razzi. (il Giornale)

Altri due droni erano stati intercettati. A riferirlo è l'agenzia di stampa qatariota Al Araby, citata dal quotidiano iraeliano `Ha'aretz´. (Corriere della Sera)

«Non ha voluto ascoltare Biden perché, se lo avesse fatto, non si troverebbero in questa posizione», ha riferito Trump, criticando il presidente per il fatto che dice a Bibi «non fare questo, non fare quello». (Corriere del Ticino)