Aaron David Miller: "L'asse della resistenza non esiste più. Per ora"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Aaron David Miller, massimo esperto di Medio Oriente del Carnegie Endowment for International Peace, già negoziatore nel processo di pace arabo-israeliano, consigliere di segretari di Stato Usa repubblicani e democratici sulle politiche mediorientali, perché Hezbollah ha scelto di colpire la casa del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu? Qual è la strategia? &Eg… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Hamas conferma in un videomessaggio la morte del suo leader Sinwar. Meloni in Giordania e Libano incoraggia Israele al cessate il fuoco. (Sky Tg24 )

«L'Iran e i suoi alleati hanno cercato di uccidere me e mia moglie. La pagheranno». (La Stampa)

«Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria. Un drone lanciato dal Libano ha colpito la residenza sul mare del premier a Cesarea, a Nord di Tel Aviv. (il Giornale)

Drone sulla casa di Netanyahu: “L’Iran voleva uccidermi”. Teheran: “È stato Hezbollah”

«Non ha voluto ascoltare Biden perché, se lo avesse fatto, non si troverebbero in questa posizione», ha riferito Trump, criticando il presidente per il fatto che dice a Bibi «non fare questo, non fare quello». (Corriere del Ticino)

Durante le prime ore del giorno tutta la popolazione del Nord di Israele, specie lungo la costa e in Galilea, era stata ancora una volta costretta a rifugiarsi nei bunker per ore sotto missili e razzi. (il Giornale)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’Iran respinge con forza le accuse di Israele che la vedrebbero come la ‘mente’ dietro l’attacco con drone effettuato ieri sulla residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu (Dire)