Champions League: le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia e Young Boys-Atalanta
Torna la "coppa dalle grandi orecchie" con la quinta giornata, e in campo ci sono tre italiane. Si inizia alle 18:45 col match dei rossoneri a Bratislava, poi le due nerazzurre in serata. Come annunciato alla vigilia, Paulo Fonseca fa turnover: nel Milan titolare chance dunque per Abraham e Chukwueze in avanti, con Leao possibile protagonista a gara in corso. Le formazioni ufficiali SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Il giorno delle tre lombarde di Champions. Alle 18,45 i rossoneri (6 punti) saranno di scena a Bratislava, contro lo Slovan, e andranno a caccia di punti utili alla qualificazione diretta dopo il trionfale successo a Madrid che ha riacceso la fiammella. (Gazzetta del Sud)
Stando alle simulazioni della società di dati sportivi la squadra di Inzaghi ha l'83,4% di probabilità di finire nelle prime 8 in classifica e qualificarsi così agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)
Il Milan torna a vincere ma lo fa tirando un gran sospiro di sollievo. Contro lo Slovan Bratislava fanalino di coda della Champions League, ancora a secco di punti, i rossoneri subiscono due gol e ne rischiano almeno uno in più, ma riescono a segnarne tre grazie anche all'ingresso in campo di Rafael Leao nella ripresa. (TGR Lombardia)
Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)
Di fatto, in base ai calcoli statistici, sono già 8 le squadre certe di aver superato il turno: Liverpool, Sporting Lisbona, Monaco, Brest, Inter, Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa. La bagarre per conquistare uno degli altri 16 posti e per entrare tra le prime 8 per approdare già agli ottavi entra, dunque, nel vivo. (la Repubblica)
CHAMPIONS LEAGUE. Quattro giornate in archivio e altrettante in programma. Siamo giunti all’inizio della seconda parte che sancirà le 8 qualificate agli ottavi, le 16 che si affronteranno ai sedicesimi e le 12 eliminate del tutto dalla competizione. (Calcio Casteddu)