Champions League: le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia e Young Boys-Atalanta

Torna la "coppa dalle grandi orecchie" con la quinta giornata, e in campo ci sono tre italiane. Si inizia alle 18:45 col match dei rossoneri a Bratislava, poi le due nerazzurre in serata. Come annunciato alla vigilia, Paulo Fonseca fa turnover: nel Milan titolare chance dunque per Abraham e Chukwueze in avanti, con Leao possibile protagonista a gara in corso. Le formazioni ufficiali SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno delle tre lombarde di Champions. Alle 18,45 i rossoneri (6 punti) saranno di scena a Bratislava, contro lo Slovan, e andranno a caccia di punti utili alla qualificazione diretta dopo il trionfale successo a Madrid che ha riacceso la fiammella. (Gazzetta del Sud)

Stando alle simulazioni della società di dati sportivi la squadra di Inzaghi ha l'83,4% di probabilità di finire nelle prime 8 in classifica e qualificarsi così agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)

Il Milan torna a vincere ma lo fa tirando un gran sospiro di sollievo. Contro lo Slovan Bratislava fanalino di coda della Champions League, ancora a secco di punti, i rossoneri subiscono due gol e ne rischiano almeno uno in più, ma riescono a segnarne tre grazie anche all'ingresso in campo di Rafael Leao nella ripresa. (TGR Lombardia)

Champions Legaue: in campo Atalanta, Inter e Milan, domani Juventus e Bologna

Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)

Di fatto, in base ai calcoli statistici, sono già 8 le squadre certe di aver superato il turno: Liverpool, Sporting Lisbona, Monaco, Brest, Inter, Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa. La bagarre per conquistare uno degli altri 16 posti e per entrare tra le prime 8 per approdare già agli ottavi entra, dunque, nel vivo. (la Repubblica)

CHAMPIONS LEAGUE. Quattro giornate in archivio e altrettante in programma. Siamo giunti all’inizio della seconda parte che sancirà le 8 qualificate agli ottavi, le 16 che si affronteranno ai sedicesimi e le 12 eliminate del tutto dalla competizione. (Calcio Casteddu)