Fonseca: "Squadre italiane brave a difendersi? A me piacerebbe che..."

Fonseca: "Squadre italiane brave a difendersi? A me piacerebbe che..." L'allenatore del Milan in conferenza: "Si dice che le squadre italiane sono brave a difendere e a giocare in contropiede. A me piacerebbe che quando si parla di Milan si dicano altre cose, dobbiamo lavorare perché non vogliamo essere così" (Tuttosport)

Su altre fonti

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Fonseca: "Abbiamo la possibilità di avere più giocatori da capitani. (Milan News)

"Ma quando avremo la palla cercheremo di attaccare", le parole alla vigilia della gara col Leverkusen LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Non penso di cambiare, dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto anche se sarà una partita diversa, simile a quella giocata col Liverpool". (Tiscali)

Milan attento: il Bayer Leverkusen ribalta sempre i risultati nel finale

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Il Mattino di Padova)

La stagione che meglio rappresenta il concetto di "mai una gioia" è quella del 2001/02. Guidati da Klaus Toppmoller, le "aspirine" vivono un triplete al contrario. (Pianeta Milan)