Quello che ha fatto il sindaco di Corbetta con Morata si chiama doxing: ed è un problema

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha svelato sui social che nel suo comune si era trasferito Alvaro Morata, attaccante del Milan. L'annuncio è stato fatto per seguire un trend molto diffuso su TikTok ma ha scatenato la reazione del giocatore che ha accusato il sindaco di non sapere usare i social e non aver difeso la sua privacy. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa (Tutto Napoli)

Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy" (TUTTO mercato WEB)

"Siamo felici di dare il benvenuto ad Alvaro Morata, che ha preso una bellissima casa a Corbetta ed è un nostro nuovo concittadino. (sport.tiscali.it)

Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao"

L’attaccante furioso col sindaco del comune dell’hinterland milanese, “colpevole” di aver violato la privacy sua e dei suoi figli, rendendo pubblico il luogo scelto come suo domicilio. “Mi ritrovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. (Sky Sport)

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

Il primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, non ha resistito alla tentazione di preannunciare la notizia con un video su TikTok (Open)