Strage a Nuoro, Roberto Gleboni uccide la moglie Giusi Massetti e due figli: chi erano le vittime
Le circostanze che hanno portato Roberto Gleboni, operaio di 52 anni, a compiere la strage in due abitazioni a Nuoro, sono ancora oggetto di indagine da parte di polizia e carabinieri. Tra la notte e l’alba l’uomo ha aperto il fuoco contro la moglie Giusi Massetti, la figlia Martina e gli altri due figli. La pioggia di fuoco ha investito anche la madre di Gleboni, un’anziana di 83 anni, e un vicino di casa della moglie. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro la moglie Giusi Massetti, 43 anni, la figlia Martina, che ne aveva 25, quindi contro i due figli più piccoli di 14 e 10 anni. (Il Fatto Quotidiano)
"A mio padre, l'amore più grande della mia vita". La ragazza di 25 anni è stato uccisa a Nuoro insieme alla madre, Giusi M., 43 anni, e a uno dei suoi due fratelli dal 52enne Roberto G., suo papà, che si è poi suicidato. (Fanpage.it)
Strage di Nuoro, perché Roberto Gleboni ha sparato e ucciso? Se lo chiedono in tanti tra chi lo conosceva e lo definiva «un uomo tranquillissimo». E' stata ritrovata la pistola usata da Roberto Gleboni, operaio forestale dell'azienda regionale Sardegna, per compiere la strage familiare questa mattina a Nuoro. (leggo.it)
Al momento non emerge nessuna causa che possa aver scatenato in lui la furia omicida. (Adnkronos) - Ha ucciso la moglie e due figli e poi si è tolto la vita. La strage familiare nel centro di Nuoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sono morti nella notte anche il figlio piccolo Francesco, di 10 anni, e il vicino incontrato nel pianerottolo, Paolo Sanna di 69. Nuoro, i morti sono 5 Non si sono mai ripresi e in tarda serata è stata avviata la procedura per l'accertamento della morte cerebrale. (ilmessaggero.it)
Martina Gleboni aveva dedicato la sua tesi alla madre e al padre “l’amore più grande della mia vita”, a quell’uomo che questa mattina l’ha uccisa insieme alla mamma e al fratellino di 13 anni, e poi si è tolto la vita non prima di aver ferito l’altro figlio di otto anni, un vicino di casa e la madre. (SardiniaPost)