Gioventù contro esperienza. Juve-Inter, la differenza sta in panchina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La grande differenza tra Juve e Inter è nelle riserve. Complice il diverso impegno stagionale - i nerazzurri sono protagonisti in Champions League, i bianconeri solo in Serie A - l’allestimento delle rose ha avuto logiche completamente diverse, che evidenziano anche due visioni ben lontane sul piano della programmazione. Nei fatti, nella rosa di Allegri hanno trovato spazio diversi giovani cresciuti nel club e che hanno completato il loro percorso di formazione in Next Gen; Inzaghi ha invece accolto alcuni dei giocatori rivelazione del campionato scorso, da Carlos Augusto a Frattesi: rincalzi che garantiscono un rendimento quasi pari ai titolari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Michele Criscitiello, nel corso di Sportitaliamercato, ha commentato le bordate di The Atletic all'Inter e a Steven Zhang. Tuttojuve.com ha sintetizzatole parole del direttore dell'emittente posizionata sul canale 60 del digitale terrestre: "Avete visto oggi un po' di rassegna stampa estera, Suning ha debiti per 287 milioni di sterline. (Tutto Juve)

Carlo Alvino, nel corso del filo diretto con i tifosi del Napoli a Kiss Kiss, ha parlato anche della situazione del calcio italinao. (AreaNapoli.it)

A TMW Radio, Ravezzani ha parlato così verso Juve–Inter. (Juventus News 24)

L’Inter per The Athletic, perdite e debiti da record. Zhang ha le ore contate e oltre 300 milioni da restituire. La situazione del club nerazzurro secondo il portale (Juventus News 24)

A pochi giorni dal Derby d'Italia un'inchiesta del sito inglese dipinge un quadro preoccupante della situazione finanziaria dell'Inter, visti i problemi legali della famiglia Zhang e la spada di Damocle del debito ad Oaktree, da ripagare entro maggio 2024 (ilGiornale.it)

Ieri è uscito un lungo approfondimento sull’Inter da parte dell’autorevole sito The Athletic, che ha trattato le difficoltà finanziarie di Zhang. Vanni fa notare come, guardando bene, non ci sia nulla di nuovo. (Inter-News)