Sparatoria in corso Garibaldi a Milano, uomo ferito al volto fuori da un locale da due aggressori: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Aggressione a colpi di pistola in pieno centro a Milano. Nella mezzanotte tra martedì e mercoledì un cinese di 42 anni è stato colpito di striscio al volto e alla testa da due connazionali fuori da un locale in corso Garibaldi, all’altezza del civico 104, nel pieno del distretto della movida che orbita intorno a locali come il Chinese Box, il Cimmino, il Cantiere Hambirreria o El Carnicero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
I soccorritori del 118 intervenuti con un’ambulanza e l’automedica hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Niguarda in condizioni critiche ma non sarebbe in pericolo di vita. (varesenews.it)
Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito di striscio al volto e al capo da colpi d'arma da fuoco. Il 42enne è stato portato in codice rosso dal 118 all'ospedale di Niguarda. Secondo le prime informazioni, il ferito è stato aggredito a mezzanotte dentro o appena fuori un locale di corso Garibaldi, in una zona della movida serale più volte finita nella spirale della violenza. (L'Unione Sarda.it)
Un uomo di 42 anni è stato gravemente ferito la notte tra martedì e mercoledì a Milano, colpito di striscio da colpi di pistola al volto e alla testa. La vittima, un cittadino cinese, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita. (la VOCE del TRENTINO)
La sparatoria per le strade della movida Tutto è accaduto intorno a mezzanotte, all’altezza del civico 104, come riportato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)
Un uomo di 42 anni di origine cinese è rimasto gravemente ferito da 2 colpi di pistola in seguito a una sparatoria avvenuta tra corso Garibaldi e via Marsala. L'episodio si è verificato intorno a mezzanotte all'altezza del civico 104, nei pressi di un noto locale della zona. (Il Giornale d'Italia)
Un cittadino cinese di 42 anni è stato ferito nella notte tra martedì e mercoledì 26 marzo in corso Garibaldi, una delle zone della movida milanese. Prima l’aggressione in pieno centro a Milano, poi la reazione della vittima, la fuga e gli spari. (Today.it)