Coreografia contro la Juve. Maxi-multa al club viola

Una maxi-multa senza precedenti. Che potrebbe spingere la Fiorentina a presentare già oggi ricorso contro una decisione mai così dura nei confronti di una società di calcio. Il riferimento va ai 50mila euro con cui il giudice sportivo della Serie A ha sanzionato la società viola, rea di aver permesso ai suoi tifosi di realizzare la tanto discussa coreografia in curva Ferrovia domenica scorsa in occasione della sfida con la Juventus (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La coreografia esposta dai tifosi della Fiorentina durante la sfida contro la Juventus continua a essere al centro del dibattito, complice la pausa per le Nazionali. Oltre alle accese discussioni, soprattutto sui social, la vicenda ha assunto anche una rilevanza legale, con possibili sviluppi a seguito della decisione del Giudice Sportivo. (Viola News)

Coreografia Fiorentina, Vallesi rincara la dose dopo le polemiche post Juve: tutte le dichiarazioni del cantante (Juventus News 24)

Il ricavato servirà a questo 1"> Coreografia Fiorentina Juve, l’ATF ha messo in vendita un poster con la scritta degli ultras viola per finanziare le multe di chi ha partecipato alla coreografia stessa La coreografia di Fiorentina Juve sta facendo molto parlare di sé, ma dall’altra parte il popolo viola non se ne sta con le mani in mano: soprattutto nei […] (CalcioNews24.com)

Juventus, scontro in diretta sulla coreografia: "La nuova iniziativa è clamorosa" | ESCLUSIVO

A seguito della partita Fiorentina-Juventus, disputata lo scorso 16 marzo, dodici tifosi viola sono stati multati per aver violato il regolamento d'uso dello 'Stadio comunale Artemio Franchi' di Firenze. (gonews)

Il noto giornalista, Bruno Longhi, nel corso del suo intervento a Radio Sportiva è tornato a parlare della coreografia realizzata dalla Curva Fiesole in occasione di Fiorentina-Juventus- Questa le sue dichiarazioni: (Viola News)

Ha lasciato sul piatto diversi spunti di riflessione Fiorentina-Juventus di domenica scorsa, per quello che è accaduto in campo ma non soltanto. Sul terreno di gioco, la netta vittoria dei viola, per 3-0, a regalare un trionfo come contro i bianconeri non se ne vedevano da tempo e a inguaiare la Vecchia Signora, anche se Thiago Motta è rimasto al suo posto per una scelta ben precisa della Juventus. (CalcioMercato.it)