INIESTA DÀ ADDIO AL CALCIO, L'OMAGGIO DI MESSI 'MANCHERAI A TUTTI'

Andreas Iniesta si ritira ufficialmente dal calcio: il campione spagnolo, 40 anni, bandiera del Barcellona con cui ha vinto tutto ha scelto l'8 (suo numero storico di maglia) ottobre per chiudere definitivamente la carriera. "E' stato bellissimo giocare con te - l'omaggio di Leo Messi che con Iniesta ha giocato dal 2004 al 2018, vincendo con la maglia blaugrana oltre 30 titoli e quattro Champions League -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il mondo del calcio saluta un altro straordinario protagonista. Ora, a 40 anni compiuti, uno dei giocatori più rappresentativi del club blaugrana ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo in un evento appositamente organizzato per l'occasione. (Eurosport IT)

Andres Iniesta ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio giocato. Anche se, ha pure svelato il suo progetto per il futuro in occasione dell'evento "El Juego Continua", tenuto a Barcellona a Port Vell. (AreaNapoli.it)

Iniesta annuncia il ritiro, l’omaggio del Real Madrid: “Una delle più grandi leggende”

Ho già iniziato ad allenarmi come tecnico" Giornata di saluti e tributi per Andres Iniesta che ha dato il proprio addio ufficiale al calcio. (Fanpage.it)

Il leggendario campione spagnolo, che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Barcellona (una delle più grandi bandiere del club catalano di sempre), Vissel Kobe ed Emirates, si è ritirato a 40 anni, dopo aver vinto praticamente tutto ciò che un giocatore può desiderare, tranne quel Pallone d’Oro che a più riprese avrebbe meritato. (Goal Italia)