Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara: il retroscena
Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. Di seguito quanto riportato da La Repubblica. Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara "Elia Caprile, invece, ha fatto il percorso inverso: ha voluto fortemente il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Milan News)
In attesa di consegnare ad Antonio Conte il nuovo difensore centrale, il Napoli risolve la questione vice Meret ufficializzando l’arrivo in prestito secco di Simone Scuffet dal Cagliari. (Eurosport IT)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Ufficiale il trasferimento in prestito secco di Simone Scuffet al Napoli: Elia Caprile passa al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Lo scambio portieri tra Napoli e Cagliari adesso è ufficiale: Simone Scuffet approda sotto al Vesuvio, Elia Caprile compie il percorso inverso volando in Sardegna (Goal Italia)
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)
Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo del portiere Elia Caprile, che approda in Sardegna dal Napoli in uno scambio che vede Simone Scuffet fare il percorso inverso. Un’operazione che porta un volto noto ai tifosi rossoblù, dato che Caprile e il Cagliari si erano già incrociati nella finale playoff della stagione 22/23. (Cagliari News 24)