PRESS CONFERENCE - Verona, Zanetti: "Conte è un top e il Napoli è una grande squadra, arriviamo a questo impegno preparati"

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Non vedo l'ora del debutto in campionato, stiamo lavorando per arrivare al match contro il Napoli al massimo della forma. Ci arriviamo con voglia e fiducia iniziando un percorso che terminerà l’anno prossimo. Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Davanti a Meret confermato il terzetto difensivo con Olivera e Rrahmani ai lati di Buongiorno. La probabile formazione del Napoli di Conte per la prima di campionato contro il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Ho trovato dei ragazzi che hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente. (ilBianconero)

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. (Sky Sport)

Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”

Napoli, le prime sfuriate di Conte: "Mercato bloccato, è molto complicato. Mi aspettavo una situazione migliore" (Milan News)

Secondo quanto riportato da SkySport, l'allenatore del Napoli per la sfida con il Verona avrebbe in mente un tridente offensivo formato da Politano, Kvaratskhelia e Raspadori. (TuttoHellasVerona)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)