Marco Magagna ucciso da Stella Boggio durate una lite: "Le grida sentite dai vicini e la coltellata"
"Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago. Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. Nella nottata tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio qualche piano sopra però un uomo, Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata in casa. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)
Tragico epilogo dopo una lite domestica in via Tonale a Bovisio Masciago, ieri 7 dicembre 2025: una donna di 33 anni ha ucciso il suo compagno, Marco Magagna, di 38 anni. L'uomo nato a Rho, era residente dal 1991 ad Arese. (Prima Milano Ovest)
Con queste parole Stella Boggio, 33 anni di Limbiate, comune della provincia di Monza e Brianza, ha spiegato ai carabinieri il suo gesto nel cuore della notte nella mansarda di un condominio di Bovisio, paese non troppo distante: una coltellata in pieno petto al compagno Marco Magagna, 38 anni, fatale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. Nelle prime ore di oggi, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Monza)
Gli inquilini di via Tonale avevano più volte chiamato i carabinieri, e scritto una lettera all'amministratore di condominio: "Litigavano di continuo" (Fanpage.it)
Stella Boggio ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno Marco Magagna in un gesto disperato di difesa. Queste le novità sul delitto di Bovisio Masciago (Monza Brianza) per il quale il gip ha concesso alla 33enne i domiciliari richiesti dal suo avvocato Manuel Messina. (Virgilio Notizie)