Curtis, Morini e Cerasuolo, pass mondiale. Rana Pilato 1’03″77, ottima Quadarella
Curtis, Morini e Cerasuolo, pass mondiale. Rana Pilato 1’03″77, ottima Quadarella Cominciano con la qualificazione di Sara Curtis ai Mondiali di Budapest di dicembre, i tricolori invernali di vasca corta di Riccione: la cuneese vince i 50 dorso in 26″14, a soli sei centesimi dal suo record italiano. Si qualifica anche Sofia Morini, ora allenata da Alberto Burlina a Verona, nei 200 sl vinti in 1’54″72 (il suo personale è di 1’54″20). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
CAMPIONATO ITALIANO OPEN IN VASCA CORTA 2024 RECAP (SwimSwam)
20.06: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata. Appuntamento domani alle 10.30 con la seconda giornata di gare 20.05: I pass per i Mondiali li hanno staccati Sara Curtis nei 50 dorso, Simone Cerasuolo nei 100 rana e Sofia Morini nei 200 stile libero ma molte buone notizie arrivano soprattutto dai più giovani, Cristian Bacico, Valentina Procaccini e Chiara Della Corte i primi nomi che saltano alla mente. (OA Sport)
Deluso dalla mancata qualificazione per le Olimpiadi di Parigi, Simone Cerasuolo si riscatta alla prima opportunità. L’imolese infatti ha lasciato il segno nella prima giornata degli assoluti invernali di Riccione vincendo il titolo nei 100 rana, ma soprattutto strappando il pass per i campionati Mondiali di Budapest in vasca corta a dicembre. (Corriere Romagna)
Lo fanno in tre, la Curtis, la Morini e Cerasuolo. I qualificati per Budapest, mondiali di nuoto in vasca corta, ancora non sono (giustamente) al top del rodaggio agli Invernali in vasca corta iniziati a Riccione (ilmessaggero.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Ieri, ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto a Riccione, un altro successo per la nuotatrice tarantina Benedetta Pilato, che ha vinto i 100 metri rana con un tempo di 1'03"87, molto vicino al suo record italiano di 1'03"55. (TeleRama News)