Hummels di nuovo in panchina. Poi a Trastevere confessa: “Non so perché non gioco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Arrivato dal Borussia Dortmund dopo aver disputato una finale di Champions League, a Roma Mats Hummels si aspettava un'accoglienza diversa. E invece, dopo quasi due mesi, non ha ancora messo piede in campo. La cosa più preoccupante è che era stato lui stesso a svelare che contro la Dinamo Kiev avrebbe fatto il suo esordio, quando in realtà anche ieri si è solamente scaldato. Dopo il match di Europa League - come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero - il tedesco è stato intercettato da alcuni tifosi a Trastevere ai quali ha confidato queste parole: "Non so perché non ho giocato. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)

Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . (LAROMA24)

Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. Slitta ancora il suo esordio nonostante lo stadio Olimpico lo abbia acclamato anche prima dell’inizio del match. (Calciomercato.com)

La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. È rimasto anche ieri a guardare dalla panchina e il suo esordio slitta ancora. (ilmessaggero.it)

NOTIZIE AS ROMAMats Hummels è un caso. A scriverlo senza tanti giri di parole è l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Il difensore tedesco, arrivato a parametro zero a mercato concluso, non è ancora riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa. (Giallorossi.net)

Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. (Il Romanista)