Inter, Oumar Solet nel mirino: rinforzo difensivo per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il difensore che piace ai nerazzurri L’Inter sta monitorando con attenzione Oumar Solet, individuandolo come un possibile innesto per la retroguardia in vista della prossima stagione. Il difensore, attualmente in forza all’Udinese, ha attirato l’interesse degli osservatori nerazzurri grazie alle sue prestazioni solide e alla capacità di adattarsi a una difesa a tre. Con Francesco Acerbi e Stefan de Vrij ormai avanti con l’età, il club lombardo sta valutando profili giovani e fisicamente strutturati per garantire un ricambio generazionale nel reparto arretrato. (Europa Calcio)

Su altre testate

Nani, il ds dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro l’Inter, ecco le sue dichiarazioni, focus sul calciomercato NANI PRIMA DI INTER UDINESE – «Se Bijol, Lucca e Solet piacciono all’Inter? Mi aspettavo ne piacessero di più, sono questi tre? Ne hai citati tre molto buoni, fortunatamente non piacciono solo a loro, altrimenti sarebbe un mercato difficile per noi. (InterNews24.com)

Stiamo parlando di Oumar Solet. (CalcioNews24.com)

Parolo torna su Inter Udinese: «I nerazzurri bravi in questo! Solet? Atleticamente da top team…» Le parole dell’ex centrocampista Intervistato dal Messaggero Veneto, Marco Parolo, è tornato a parlare della vittoria dell’Inter sull’Udinese. (InterNews24.com)

Nonostante manchino due mesi alla sessione estiva di calciomercato, la Lazio come anche gli altri club europei è a lavoro per anticipare i tempi e le dirette concorrenti. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti per la difesa hanno messo gli occhi su Solet, che anche nella giornata appena terminata di campionato si è messo in mostra contro l’Inter. (LazioNews24.com)

Solet Lazio sarà probabilmente una telenovela che accompagnerà i tifosi biancoceleste nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese si è infatti rivelato un gran colpo da parte dell’Udinese che ora si ritrova un gioiellino contesissimo sul mercato. (LazioNews24.com)

L’obiettivo primario per la Lazio sul campo è quello di archiviare il discorso Champions, e per farlo ha bisogno di punti già dalla sfida di domenica prossima delicatissima a Bergamo contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)