Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, ammette di aver fatto sesso: ma la denuncia è di un'altra donna

Continuano le indagini sul “Caso Mbappé”, l’attaccante del Real Madrid accusato di stupro dopo una notte di festa trascorsa in gran segreto a Stoccolma. L’attaccante avrebbe ammesso di aver fatto sesso durante la sua vacanza, ma la denuncia sarebbe arrivata da una donna diversa. La accuse di stupro a Kylian Mbappé Il viaggio di Mbappé a Stoccolma La festa in discoteca La accuse di stupro a Kylian Mbappé Doveva essere una breve parentesi di svago, quarantotto ore per divertirsi a una festa privata in quel di Stoccolma. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. (Pianeta Milan)

Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia Chi è il denunciante? (TUTTO mercato WEB)

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

Lo stupro e l’inchiesta: per Mbappé si tratta di un complotto

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" Marie-Alix Canu-Bernard, l'avvocato dell'attaccante, ha rilasciato poco fa nuove dichiarazioni: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese", ha detto denunciando inoltre le falsità dei media. (TUTTO mercato WEB)

Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia. (Il Sole 24 ORE)

Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)